Community

Una comunità virtuale

Stampa PDF

Questo spazio è dedicato a tutte le associazioni, comunità e gruppi informali che vogliono dividere con noi idee, iniziative, progetti, azioni o che semplicemente intendono farci pervenire  di volta in volta materiali interessanti da socializzare: articoli, slides, documenti, immagini, video.

In particolare lo spazio è interamente disponibile ai gruppi che non hanno ancora un sito o stanno pensando appena adesso di costruirlo e desiderano maggiore visibilità.

Alla  nostra comunità virtuale chiediamo un solo requisito: condividere lo spirito aperto, libertario, egualitario e solidale che ci contraddistingue.

Nel nostro spazio non troveranno mai posto xenofobia, chiusura mentale e culturale, pregiudizi, nè tanto meno conflittualità tra gruppi su base identitaria.

Per Immigrati Cittadini il confine non è tra italiani e stranieri, ma tra intolleranze reciproche, che talora non risparmiano neppure le comunità tra loro.

 

Chi è interessato può iscriversi al sito o mandare una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Gennaio 2012 19:14